Avviso disagi acquedotto

Si comunica che a seguito di guasto all'impianto elettrico verificatosi nella giornata di ieri, domenica 12 agosto, presso il pozzo di proprietà del Comune in Loc. Cinelli,
potrebbero verificarsi nei prossimi giorni disagi ali 'utenza derivanti da perdite di pressione nelle reti di distribuzione.
Il Comune sta già operando per la risoluzione del guasto; nel frattempo n eli' ottica della reciproca collaborazione, si richiede alla cittadinanza di utilizzare la risorsa
idrica con attenzione, parsimonia ed evitando sprechi al fine di garantire la regolarità del flusso idrico in tutte le abitazioni.
Sarà nostra cura comunicare l'avvenuto ripristino delle normali condizioni di funzionamento dell'acquedotto.
Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

visualizza avviso - pdf