• Monteromano-testata-01.jpg
  • Monteromano-testata-02.jpg
  • Monteromano-testata-03.jpg
  • Monteromano-testata-04.jpg
  • Monteromano-testata-05.jpg

Notizie

Avviso selezione per titoli per assunzione a tempo determinato coordinatore attività agricola e zootecnica azienda agricola Roccarespampani

L'AZIENDA AGRICOLA ROCCARESPAMPANI intende procedere all 'assunzione a tempo determinato, per la durata di anni 2 (due), a tempo parziale, con orario di trenta ore settimanali, anche spezzato, di un'unità di persona le da inquadrare nella categoria di Quadro ai sensi dell'art. 17 del vigente CCNL, per lo svolgimento
de lle seguenti funzioni:

  • coordinamento dell'attività agricola e zootecnica dell'azienda sotto le direttive del legale rappresentante della stessa;
  • attività di progettazione agro-forestale.
Leggi tutto...

Trasporto alunni anno scolastico 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico per gli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado frequentanti le scuole presenti nel Comune di Monte Romano.
Le domande, redatte su apposito modello distribuito presso gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 o scaricabili alla fine di questo avviso.

Le domande devono essere presentate entro il 05.09.2019 anche per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto...

Andamento servizio raccolta differenziata "porta a porta"

Si informa la cittadinanza che, ad un mese circa dall'avvio del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti con il metodo "porta a porta", l'utenza, come visibile dai grafici allegati, sta rispondendo con risultati incoraggianti.

L'Amministrazione rivolge a tutti l'invito a mantenere vivo l'interessamento al nuovo sistema di gestione dei rifiuti, rammentando che sulla base del calendario fornito dal gestore dei servizi, l'esposizione dei mastelli va effettuata preferibilmente al raggiungimento del massimo riempimento degli stessi, al fine di ottenere nel minor tempo possibile gli obiettivi prefissati di differenziazione.

In merito si precisa che la mancata esposizione dei mastelli per il non riempimento degli stessi  è indice di una corretta gestione dei rifiuti.

L'Amministrazione Comunale

visualizza i grafici - pdf

 

Sottocategorie

Servizi al cittadino

gestione ambientale