Avviso pubblico: giornata per la trasparenza e la partecipazione

Il Comune organizza la "Giornata della Trasparenza" 6 Dicembre 2016 ore 10.00 alle ore 14.00

La Giornata della Trasparenza ha la finalità di coinvolgere i portatori di interessi collettivi e diffusi (stakeho/der) per promuovere e valorizzare la trasparenza e raggiungere i seguenti obiettivi:

• attraverso la partecipazione dei cittadini, individuare le informazioni di concreto interesse per la collettività;
  • coinvolgere i cittadini nell'attività dell'amministrazione comunale, per migliorare la qualità dei servizi.

l cittadini saranno accolti dal Responsabile della Trasparenza e dal segretario comunale, responsabile della prevenzione della corruzione, che illustreranno le tematiche della Trasparenza amministrativa e dell'accesso ai dati e informazioni pubblicate sul portale Amministrazione trasparente accessibile dal sito internet del Comune.

LEGGI L'AVVISO - pdf

Per informazioni ed appuntamenti:
lole Valeri - Piazza Plebiscito n. 2- Piano 1
0766 860397