Avviso di selezione per le progressioni economiche orizzontali con decorrenza 01-01-2019

È indetta una selezione per l' attribuzione di progressioni economiche orizzontali (P. E.O.) per una unità di personale per ogni categoria (A-B-C-D) del Comune di Monte Romano, con decorrenza giuridica ed economica 1° gennnaio 2019.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Per la partecipazione alla procedura selettiva sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

• il dipendente ha la possibilità di acquisire una nuova P.E.O. sulla base dei vigenti C.C.N.L. del Compatio Regioni ed Autonomie Locali e non deve, quindi, aver già raggiunto la posizione economica massima nella propria categoria di inquadramento;
  • deve essere presente in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Comune di Monte Romano, alla data della presentazione della domanda di partecipazione della presente selezione;
  • deve aver maturato un'anzianità minima nella categoria e nella posizione economica in godimento, di ventiquattro mesi, alla data del 1° gennnaio 2019;

Per difetto dei requisiti di ammissione si procederà all'esclusione dalla selezione.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice utilizzando il modulo allegato, che fa parte integrante del presente avviso, deve essere sottoscritta, in calce, dal candidato, con firma leggibile e per esteso, e deve essere presentata esclusivamente al protocollo generale dell'ente. La sottoscrizione non è, in ogni caso, soggetta ad autenticazione.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 30/11/2019 con presentazione direttamente al protocollo generale del Comune.

leggi il bando completo - pdf

modulo di domanda - pdf