• Monteromano-testata-01.jpg
  • Monteromano-testata-02.jpg
  • Monteromano-testata-03.jpg
  • Monteromano-testata-04.jpg
  • Monteromano-testata-05.jpg

Notizie

AVVISO PUBBLICO Per la formazione di un elenco di cooperative sociali di tipo "B" da invitare a procedura negoziata per il servizio di pulizia degli immobili comunali

Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali a cooperati ve sociali di tipo B, mediante procedura negoziata.

Le candidature dovranno pervenire al protocollo di questa Amministrazione in busta chiusa riportante all'esterno l'indicazione "SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI" indirizzate a: Comune di Monte Romano, Settore Amministrativo - Piazza Plebiscito n. 2 01010 Monte Romano (VT) entro e non oltre le ore 12:00 del 19 maggio 2016.

 

  • Leggi l'avviso - pdf
  • Allegato A - istanza di ammissione - pdf | doc
  • Allegato B - dichiarazione sostitutiva atto di notorietà - pdf | doc

 

 

Orario apertura uffici - referendum 17 aprile 2016

In occasione di tutte le consultazioni elettorali o referendarie, allo scopo di rilasciare, previa annotazione in apposito registro, le tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle tessere in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale, l’Ufficio elettorale comunale resta aperto nei due giorni antecedenti la consultazione dalle ore 9 alle ore 18 e nel giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto. Ove, per qualsiasi motivo, non sia possibile il rilascio, la sostituzione o il rinnovo immediato della tessera o del duplicato, è consegnato all’elettore un attestato sostitutivo della tessera ai soli fini dell’esercizio del diritto di voto per quella consultazione.

PER IL REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APERTI:

GIORNI:

Venerdì – Sabato DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 18,00

Domenica DALLE 7,00 ALLE 23,00

Leggi l'avviso - pdf

Avviso orario certificati medici

RILASCIO DEI CERTIFICATI MEDICI AGLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO

REFERENDUM POPOLARE DI DOMENICA 17 APRILE 2016

Avviso

Le elettrici e gli elettori impossibilitati ad esercitare autonomamente il proprio diritto di voto a causa di un impedimento fisico, esistente o sopravvenuto, possono richiedere il rilascio della certificazione medica attestante che tale infermità fisica non consente di esprimere il voto senza l’aiuto di un altro elettore.

Come fare per ottenere il certificato

Leggi tutto...

Servizi al cittadino

albo pretorio

gestione ambientale

protezione civile