Trasporto alunni Anno Scolastico 2014/2015

Sono aperte le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico per gli studenti iscritti al 1° anno della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

Le domande, redatte su apposito modello distribuito presso gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 o scaricabile dal sito web del Comune: www.comune.monteromano.vt.it devono essere presentate entro il 05.09.2014.

Per gli alunni iscritti agli anni successivi al primo sono valide le richieste di ammissione al servizio trasporto scolastico presentate lo scorso anno. Qualsiasi variazione rispetto a quanto dichiarato nella suddetta richiesta deve essere tempestivamente comunicata all’ufficio segreteria o all’ufficio polizia locale del Comune. Monte Romano 15/07/2014

leggi l'avviso

scarica il modulo: pdf - doc