Avviso del deposito dell'Albo Comunale Unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Da oggi e per la durata di 15 giorni, l’Albo Unico delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, si trova depositato nella Segreteria di questo Comune e che ogni cittadino ha diritto di prenderne visione.

Gli elettori del Comune che intendano proporre ricorso avverso la denegata iscrizione, oppure avverso la indebita iscrizione nell’Albo, sono invitati a presentarlo alla Commissione Elettorale Circondariale, entro 10 giorni dalla data di scadenza del termine del deposito dell’Albo nella Segreteria del Comune.

Il ricorrente che impugna un’iscrizione deve dimostrare di aver fatto eseguire, entro i 5 giorni successivi alla presentazione del ricorso, la notificazione dello stesso alla parte interessata, la quale può, entro 5 giorni dall’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale.

LEGGI IL BANDO COMPLETO |  pdf