Bando per istruttore tecnico

Graduatoria

Candidati ammessi

CALENDARIO PROVE D'ESAME

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 02 del 10 Gennaio 2012 e della Determinazione n. 11 del 16 Gennaio 2012 SI RENDE NOTO Che è indetta una SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA C, DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO TECNICO.

Il Bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune e scaricabili dal sito www.comune.monteromano.vt.it. Presso l’ufficio segreteria, ubicata in Piazza Plebiscito n.2 sono reperibili copia del bando e schema di domanda di partecipazione. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 03 febbraio 2012. Gli interessati potranno consultare il bando pubblicato all’Albo on line dell’Ente o telefonando all’Ufficio Segreteria del Comune (0766/860397).

Monte Romano 18/01/2012