• Monteromano-testata-01.jpg
  • Monteromano-testata-02.jpg
  • Monteromano-testata-03.jpg
  • Monteromano-testata-04.jpg
  • Monteromano-testata-05.jpg

Notizie

Avviso: modifica casella PEC - settore tecnico comunale

Per il settore tecnico comunale, è stata recentemente attivata una nuova casella di posta elettronica certificata (p.e.c.) in sostituzione delle precedenti già utilizzate.

La nuova casella pec attribuita al settore tecnico è la seguente:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

in sostituzione delle precedenti:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

le quali resteranno in uso fino al 1 SETTEMBRE 2021, dopo tale data, non saranno più utilizzabili.

Avviso: temporanea sospensione raccolta ingombranti

Vista la riduzione temporanea dei quantitativi accettati presso il centro di conferimento di Viterbo, la raccolta dei rifiuti ingombranti presso l’isola ecologica di Monte Romano, sarà sospesa fino al 20 Luglio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

Servizio scuolabus anno sclastico 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni per il servizio  trasporto scolastico per gli  studenti della  scuola primaria e della scuola secondaria di I grado frequentanti le scuole presenti nel Comune di Monte Romano.

Le domande, redatte su apposito modello distribuito presso gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 o scaricabile dal sito web del Comune: www.comune.monteromano.vt.it devono essere presentate entro il 13.08.2021 anche per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...

Per gli alunni iscritti agli anni successivi al primo sono valide le richieste di ammissione al servizio trasporto scolastico presentate  lo scorso anno.

Qualsiasi variazione rispetto a quanto dichiarato nella suddetta richiesta deve essere tempestivamente comunicata all’ufficio segreteria o all’ufficio polizia locale del Comune.

Al momento dell’iscrizione deve essere versata la prima mensilità pari ad € 10,00. Per i secondi figli la mensilità è pari ad € 5,00, mentre per i terzi figli è pari a 0.

Si sottolinea che possono salire sugli scuolabus soltanto i ragazzi regolarmente iscritti al servizio di trasporto scolastico ed in regola con i pagamenti dell’anno scolastico precedente.

Chi non regolarizzerà i pagamenti entro il 13/08/2021 non potrà usufruire del servizio.

visualizza l'avviso - pdf

scarica il modulo e informativa - pdf | doc

Sottocategorie

Servizi al cittadino

albo pretorio

gestione ambientale

protezione civile